lunedì 10 dicembre 2007

Motore oscillante a 1 e 2 cilindri





 













Ecco le mie prime creazioni basate sullo stesso principio.

I motori oscillanti a vapore sono apprezzati grazie alla loro semplicità di utilizzo e affidabilità.
Tutti i motori sono a doppia azione e risultano particolarmente adatti alla propulsione di modelli di piccole imbarcazioni.
Dalla costruzione di questi semplice motore oscillanti, mi sono appassionato ai motori a vapore e di seguito vi proporrò una serie di lavori che mi hanno impegnato per diversi anni.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Oggi ho fatto funzionare il mio primo modellino a pistone oscillante... e mi sentivo felice..
Vedendo i capolavori di Giovanni sono ancora più felice nel vedere quanta passione ed abiltà possano esserci nell'animo delle persone..
e di come internet possa aiutare a trasmettere queste passioni agli altri. saluti. roberto

22 ottobre 2008 alle ore 23:17  

Posta un commento

<< Home page